sabato 27 agosto 2016 06:32
News
Home / Chi Siamo

Chi Siamo

Il giorno 04/01/2012 si è costituita l’associazione “58boys”, un gruppo di semplici cittadini corianesi che, spinto dall’affetto per la figura di Marco Simoncelli, vuole far si che il proprio concittadino non venga mai dimenticato.

Il gruppo si prefigge di operare in un clima di solidale collaborazione a prescindere dalle cariche che ognuno ricopre, così come è stato fatto per tutte le manifestazioni fin qui curate dal gruppo.

Le finalità sono molteplici e tutte ruotano attorno alla figura di Marco. La più sentita (per tutto il gruppo, come, crediamo, anche per tutti i corianesi), è stata la realizzazione del monumento nei giardini pubblici antistanti la chiesa, eseguito a tempo d record in autocostruzione dagli associati.

Il motivo che ha spinto noi 58boys ad assumerci l’onere e l’onore di questa realizzazione è il pensiero che Coriano ci sia e dimostri la stima e l’attaccamento verso colui che ha fatto conoscere il nostro piccolo paese nel mondo.

Da ultimo, ma non in ordine di importanza, l’associazione dovrà curare l’organizzazione di eventi futuri legati alla figura di Marco (motoraduni, eventi legati al MotoGP di Misano, ecc…) e si porrà a piena disposizione della Fondazione, per qualsiasi iniziativa voglia intraprendere e per la quale necessiti di un aiuto concreto.

L’associazione ha una propria indipendenza economica e, come da statuto, gli utili di fine anno saranno devoluti INTERAMENTE alla Fondazione   O.N.L.U.S Marco Simoncelli.

DIRETTIVO

IL NUOVO CONSIGLIO DIRETTIVO NELLA SEDUTA DEL GIORNO 09/2/2016

HA NOMINATO LE SEGUENTI CARICHE :

PRESIDENTE

Aldo Vanni

VICEPRESIDENTE

Remo Monticelli

TESORIERE

Barbara Santolini

SEGRETARIO

Marzio Bondi

CONSIGLIERE

Alessandro Maggioli

CONSIGLIERE

Giampaolo Fini

CONSIGLIERE

Oscar Giungi

CONSIGLIERE

Luca Ermeti

CONSIGLIERE

Marco Cecchini

[/box]